Dal testo allo spettacolo…con sorpresa finale!

Martedì 8 novembre 2022 ore 15.00 – 17.00, presso sala Aldo Moro a Carbonera, nuovo incontro con l’Università del Tempo Libero; ricordiamo che dalle 15.00 alle 15.30 si potranno perfezionare le iscrizioni al nuovo anno accademico.

In questa giornata vi attende Sebastiano Boschiero per dimostrarci come passare dal testo allo spettacolo chiudendo con un sorprendente monologo finale.

Nato a Venezia Sebastiano Boschiero è un imprenditore e regista teatrale.
Dal 2008 cura la regia per spettacoli teatrali, cortometraggi e film, oltre che scrivere sceneggiature e copioni teatrali. Attualmente lavora come docente, regista e drammaturgo presso l’Associazione Culturale STREBEN TEATRO per la quale realizza spettacoli, corsi e seminari di formazione teatrale per ragazzi, adulti ed anziani.
Si occupa della formazione di professionisti attraverso corsi di Public Speaking e collabora con aziende ed imprese attraverso la promozione di workshop e seminari di Team Building.
Nell’ottobre 2022 ha vinto il premio “Miglior Regia” e “Miglior Spettacolo” al Concorso Nazionale Pagani Teatro Festival (SA) con lo spettacolo “FAUST” per la Compagnia Streben Teatro. Ha recentemente realizzato la regia dello spettacolo “THINK! Bambini vittime della guerra in Ucraina …e non solo” per UNICEF al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso.
In quest’ultimo anno ha inoltre curato la regia e la drammaturgia per il musical “TOGETHER” per la Scuola Musicale Singer Melody, nonché la regia e drammaturgia de “LA ROCKSTAR“ spettacolo teatral-musicale in collaborazione con Rock Star Vasco Rossi Tribute band.
Tra le sue regie più recenti ricordiamo la commedia “TRE SULL’ALTALENA” di Luigi Lunari, “COPPIA APERTA, QUASI SPALANCATA” di Dario Fo, il monologo “I DANNI DEL TABACCO” di Anton Čechov di cui è anche attore protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.